Eco-friendly, riciclo e design sono parole molto usate, spesso abusate quando servono solo a spingere la vendita di un prodotto.
Nel caso di queste lampade, tuttavia, non utilizzarle sarebbe davvero un peccato e non renderebbe giustizia all’impegno con cui vengono realizzate.
Sara e Alessio avevano un lavoro sicuro e lo hanno lasciato per seguire il classico sogno nel cassetto: coniugare la propria passione (per l’artigianato e il design) e dare vita a un’impresa familiare che li unisse nel lavoro come nella vita.
Vivere in un paese mediterraneo, dove caffè e pomodori in scatola sono cibi di uso quotidiano, li ha portati a riutilizzare i barattoli di latta che li contengono trasformandoli in ingegnosi portalampada abbinati al legno.
Queste lampade sono un’ idea dalla semplicità innovativa e hanno un naturale appeal che porta inevitabilmente a chiedersi “perché non ci ho pensato anch’io”?
La gamma spazia dalla lampada da scrivania a quella per il soggiorno/cucina e, portando sempre una nota di originalità, è offerta in tantissimi colori capaci di soddisfare ogni gusto.
Per maggiori informazioni su ogni modello, cliccate su ognuna delle immagini qui sotto.